Docenti

CHI SIAMO

Giovanni Paolo Borzi. Certificato PMP® e PMI-ACP®, qualificato ISIPM-Av e docente accreditato ISIPM. Ingegnere elettronico, Master in gestione progetti e dell’innovazione. Project Manager e Technical Area Manager. Esperto di innovazione di prodotto e servizio, ha coordinato numerosi progetti di consulenza per primarie aziende italiane ed estere in differenti settori industriali. Ha inoltre maturato una ventennale esperienza nella gestione di progetti a cofinanziamento pubblico, sia su programmi quadro FP5-6-7 e H2020 che regionali POR FESR.

Luca Guidetti. Certificato PMP®, qualificato ISIPM-Av e docente accreditato ISIPM. Ingegnere gestionale, Master in Gestione Progetti e dell’Innovazione, lavora da oltre dieci anni nel settore metalmeccanico. Ricopre il ruolo di Operations Manager. Esperto di organizzazione, pianificazione e controllo, ha coordinato numerosi progetti per la gestione e valorizzazione delle risorse, per i tempi e i costi di produzione oltre che per lo studio di nuovi layout in ottica di Lean Production e Lean Organization.

Aldo Sottocornola. Certificato PMP® e PMI-ACP®, qualificato ISIPM-Av e docente accreditato ISIPM. Laurea in Ingegneria gestionale, Laurea ad indirizzo economico, Master in gestione progetti e dell’innovazione, esperienze lavorative pregresse presso aziende multinazionali nel settore della meccanica e degli elettromedicali. Project manager presso il Consiglio Nazionale Ricerche, con decennale esperienza in attività di pianificazione monitoraggio e controllo per importanti programmi di ricerca a carattere internazionale.

ESPERIENZE

Docenti accreditati presso Fòrema e Niuko, due tra le più importanti realtà di formazione italiane, per la quale abbiamo svolto:

  • Corsi base di project management
  • Corsi di Agile project management
  • Corsi di preparazione alla certificazione ISIPM-base
  • Corsi di preparazione alla certificazione PMP
  • Corsi di costruzione e gestione portafoglio progetti

Attività di docenza e consulenza nel campo del project management svolta presso numerose aziende del Triveneto.

Dal 2016, più di 400 persone formate attraverso corsi a calendario e personalizzati in azienda.

Richiedi informazioni